Ti trovi nel bel mezzo di un appuntamento con un bellissima ragazza dai capelli setosi e lei comincia ad attorcigliarsi una ciocca con un dito annoiata. Cosa fai? Oppure, ti trovi in un locale alla moda pieno di donne eleganti in abiti succinti. Come entri in azione?
Sei in una grande città piena di sorprese, in cui al calar della sera puoi trovare svago, divertimento e molto altro ancora. In città ci sono tantissimi luoghi d'incontro per conoscere gente nuova e scambiare quattro chiacchiere in tranquillità. Tuttavia se sei un amante della trasgressione, allora ti consigliamo di provare uno dei club privè che organizzano feste pazze e a tema aperte fino a tarda notte. Insomma, le occasioni per fare nuovi incontri non mancano davvero, piuttosto tu, come te la cavi quando si tratta di relazionarsi con l'altro sesso?
Cosa non fare
Iniziamo dagli aspetti negativi, ovvero quello che proprio è meglio evitare di fare. Ad esempio presentarti con mezz'ora di ritardo o stare tutta la sera attaccato al cellulare. La verità è che ci sono delle tipologie di uomini che le donne evitano accuratamente. Inutile dire che se ti ritrovi in una di queste categorie, forse dovresti rivedere il tuo approccio.
Il timido
La timidezza in sé non è un peccato. Un uomo pacato e riservato fa una buona impressione, il problema è che quando è portata all'estremo diventa un vero ostacolo nei rapporti umani, che siano maschili o femminili. Sei uno di quelli che durante le feste, resta in un angolo a fare da tappezzeria, oppure che per iniziare a fare una conversazione deve avere almeno un litro di birra che scorre nelle vene? Se vuoi conoscere donne e persone nuove devi fare uno sforzo per superare questo limite, tieni fisso un pensiero che può aiutarti: sicuramente restare zitto per una serata intera è peggio che provare a dire qualcosa per quanto stupida sia!
L'indeciso
Prendere una decisione gli è impossibile, anche al primo appuntamento delega tutto alla sua compagna, dove andiamo, a che ora ci vediamo, cosa facciamo. Se per un appuntamento sei così, chissà nella vita! Le donne fiutano gli indecisi come i cani da tartufo fiutano il bottino. Per superare questo problema devi lavorare su te stesso, prima ancora di cercare una donna. È utile stilare una lista delle cose che ti piacciono e di quelle che invece proprio non sopporti, ti aiuterà a decidere cosa fare.
Il burlone
Quello che ha sempre la battuta pronta, mette ogni cosa sul ridere, e ogni discorso lo fa divertire. È vero che le donne amano l'uomo che sappia intrattenerle, ma di sicuro non cercano un pagliaccio, altrimenti andrebbero al circo. Se sei un po' così, per migliorare prova a fare attenzione al contesto, cerca di valutare se è il momento opportuno per una battuta o se, invece, forse è il caso di rimanere in silenzio.
Il pessimista
Vede tutto nero, già dalla mattina appena alzato non c'è nulla che gli vada bene. Durante un appuntamento non fa che lamentarsi di tutto e di tutti e non ha una parola buona per nessuno. Pensa che fatica frequentare una persona così...
Sei pessimista, timido o burlone? Tranquillo, puoi sempre lavorare per migliorarti, basta volerlo. Vedrai che con un po' di impegno e i nostri consigli sulla seduzione riuscirai a fare centro!
Consigli di seduzione
Non ci sono segreti particolari per sedurre, né trucchi di magia da imparare, basta veramente poco per non fare brutte figure e trascorrere un appuntamento piacevole, vedrai che se ci sarà attrazione spunterai il secondo appuntamento.
Fai attenzione al linguaggio del corpo
Con il nostro corpo riveliamo molto di più di quanto non vorremmo dire su di noi. Una persona attratta da un'altra, durante un conversazione, cercherà di avvicinarsi fisicamente al suo interlocutore oltre che ascoltarlo con attenzione. Ad esempio, un movimento del busto in avanti, significa che c'è feeling tra di voi. Altri segnali a cui fare caso sono quando lei si mordicchia il labbro o si tocca ripetutamente i capelli. Sono entrambi atteggiamenti femminili d'interesse.
Mostrati sicuro, ma rimani te stesso
Alle donne piacciono gli uomini sicuri di sé, quelli che hanno la situazione sotto controllo e che sanno affrontare gli imprevisti. Per mostrarti tale, non devi iniziare ad elencare tutte le tue qualità o la tua vita, piuttosto si tratta di agire con garbo quando è il momento rimanendo sempre te stesso. Inutile fingere qualcosa che non sei, verresti smascherato nell'arco di breve tempo.
Sii galantuomo
La gentilezza non passa mai di moda e per quanto l'uomo rude sembra far impazzire le donne, a nessuna piace passare del tempo in compagnia di un rozzone. Non confondere, quindi, gentile con servile e fai una bella ripassata di buone maniere prima di uscire di casa.
Hai assimilato tutto? Allora sei pronto per fare nuovi incontri. Ovunque, sempre e comunque!
Incontri extraconiugali con partner disponibili reali in tutta Italia
